Una passione tramandata di padre in figlio

 

Nella splendida scenografia di Via Garibaldi, a due passi da piazza Castello, nel cuore storico della bella Torino, dal 1812   la  Pasticceria Tamborini  offre ai propri clienti, seguendo le antiche tradizioni, ed utilizzando rigorosamente ingredienti di primissima qualità, prodotti dell’alta pasticceria torinese:  paste fresche e secche, gianduiotti, torte, creme di cioccolato, panettoni, uova di Pasqua, cioccolatini, gelato e molto altro tutto di nostra produzione.

Dedichiamo la massima attenzione al prodotto alimentare selezionando solo materie prime fresche e freschissime e ingredienti dalla provenienza sicura e garantiti da certificazione.

Pasta, creme, frutta e decorazioni: ogni elemento è scelto e utilizzato con la massima sensibilità ed elaborato da maestri pasticceri costantemente aggiornati e supportati da macchinari di ultima generazione.

Attrezzature, forni e norme igieniche del nostro laboratorio sono strettamente in linea con le vigenti norme del settore e rispondono a uno standard qualitativo in grado di realizzare prodotti di classe superiore.

La nostra produzione è attenta alla stagionalità degli ingredienti per fornire alla nostra clientela dolci e prelibatezze in linea con i vari periodi dell’anno. Diamo valore e risalto a ogni elemento per incontrare i gusti e le necessità di tutti ed offrire così prelibatezza e arte.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere in contatto con noi e scoprire gli eventi, le nostre nuove creazioni dolciarie e tutte le promozioni